Accademia dello Spettacolo invita i suoi soci e sostenitori a devolvere il loro 5×1000 a Murialdo For

PERCHÉ MURIALDO FOR
Murialdo For sostiene la formazione dei giovani artisti contribuendo anche al progetto Scuola Formazione Attore di Torino. La scuola non riceve finanziamenti pubblici e si sostiene con le rette degli allievi: i fondi raccolti sono destinati a rendere la formazione accessibile anche a giovani che non hanno possibilità economiche.
Murialdo For contribuisce inoltre ai progetti di Accademia dello Spettacolo finalizzati alla diffusione delle arti sceniche nelle scuole di ogni ordine e grado.

NON TI COSTA NULLA
Per legge, il 5×1000 del gettito IRPEF può essere dedicato a enti che svolgono attività non profit: se non viene indicata la destinazione il valore viene trattenuto dallo Stato.
Non è un prelievo aggiuntivo in quanto il 5 per 1000 viene detratto dall’imposta che comunque versi.
Non è un prelievo in alternativa all’8 per 1000.

COME
Dichiarazione dei Redditi
Inserisci il codice fiscale di Murialdo For
97766080010
nell’apposito spazio dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale.

CUD e Pensionati
Può destinare il 5×1000 anche chi ha solo il modello CUD fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione: sarà sufficiente richiedere la scheda al datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.) Sulla busta occorre scrivere: “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” indicando cognome, nome e codice fiscale del contribuente.