Blog dello Spettacolo

28 Dic 2014

Daniela è nel musical “Peppa Pig”

/
Pubblicato da
/
Commenti0
/

peppa-pig

La nostra Daniela Freguglia, diplomata SFA, da Gennaio è in tournèe con lo spettacolo per tutta la famiglia “Peppa Pig e la caccia al tesoro” diretto da Claudio Insegno. A Daniela il nostro in bocca al lupo per la conclusione del tour!

Il tour, partito lo scorso Gennaio, sta toccando tutti i princiapli teatri italiani, lo scorso week-end ha fatto tappa al teatro colosseo di Torino e proseguirà fino a fine maggio per concludere al Barclays Teatro Nazionale di Milano!

Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Lo spettacolo accompagnerà i presenti in sala in una magica atmosfera per 75 minuti di coloratissima simpatia.

peppa pig

UNO SPETTACOLO DA RECORD

20.000 biglietti venduti in soli tre giorni di prevendita. Così apre in Australia il tour di Peppa Pig che, dopo gli straordinari sold out inglesi, debutta in territori internazionali collezionando record assoluti. Anton Berezin, dell’agenzia Life Like Touring, produttore di “Peppa Pig e la caccia al tesoro” in Australia ha dichiarato: “Siamo andati in sold-out per il primo tour nazionale di Peppa Pig in pochissimi giorni. E’ stata una risposta incredibile per uno spettacolo fantastico!” Per tre anni a London West End, Peppa Pig va in tour, in tutta la Gran Bretagna ed in giro per il mondo. Oltre all’Australia approderà nel 2013 in Spagna e nel 2014 finalmente anche in Italia.