Corsi di Chitarra con Admir Doci

admir doci

Accademia dello Spettacolo annuncia l’inizio dei corsi di chitarra affidati ad Admir Doci, chitarrista e professore di fama internazionale.

Nato a Tirana (Albania) si è laureato con il massimo dei voti ” summa cum laude ” presso l’Università delle Arti di Zurigo con il Prof. Anders Miolin, ottenendo il Master of Arts in Pedagogia Musicale e il Master of Arts in Performance ed Interpretazione. Ha vinto più di dieci premi in concorsi internazionali in Svizzera, Thailandia e Liechtenstein (tra gli altri il primo premio al concorso internazionale di chitarra del Liechtenstein). È un artista premiato dalla Marguerite Meister Foundation, Hans Schaeuble Foundation di Zurigo, Friedl Wald Foundation di Basilea e dalla Associazione Svizzera di Musica. La principessa Sofia di Liechtenstein lo ha premiato “per il suo virtuosismo e arte”.
La sua intensa attività concertistica comprende partecipazioni ai festival di fama mondiale come Forum Gitarre Vienna, Verona International Guitar Festival, Kammermusik in der Tonhalle Zürich, Boswiler Sommer, Liechtenstein Guitar Days, Ohrid Summer Festival, Guitar Symposium Iserlohn, Ossola Guitar Festival così come tour con il violoncellista Mattia Zappa e il Galatea Quartet.
Dal 2018 è ospite docente di chitarra presso Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Verdi” di Torino e dal 2019 è docente della didattica della chitarra presso il Conservatorio della Svizzera italiana.
Attualmente vive con la sua famiglia a Torino.

Corso di Chitarra

Il corso è destinato ad allievi di tutte le età, principianti, intermedi e avanzati. Si studieranno le varie tecniche della chitarra, la teoria musicale, l’interpretazione e i vari stili musicali dalla musica classica fino alla musica leggera d’oggi includendo improvvisazioni di jazz, blues, rock e pop.
Le lezioni saranno individuali e in gruppi da 3 – 5 allievi.
La prima lezione di prova è gratuita.

Prenota subito le tue lezioni chiamando al 371.316 38 36

Admir Doci

Related Posts

Leave a Reply

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chatta con Giulietta