Sheila Grant è un’artista, coreografa , fondatrice della scuola di lingue Fluent Dance e istruttrice di movimento. Ha completato la formazione teatrale a Londra, diplomandosi con un BA (Hons) di prima classe in performance di danza e teatro presso il Bird College London e un diploma presso il Trinity London. Sheila ha approfondito le arti sceniche presso Anthony Meindl Acting Workshops, Londra e Los Angeles, formazione vocale con Louis Elman ADR Academy, Warner Bros Londra.
Con una carriera artistica che abbraccia produzioni teatrali a Londra, in Europa e in Sud America, Sheila ha lavorato con alcuni dei principali team creativi nel mondo del teatro musicale del West End e di Broadway.
Spettacoli teatrali: Wicked (Apollo Victoria Theatre Londra), Cabaret (Lyric Theatre Londra), Carousel (Savoy Theatre Londra), An American in Paris (Germania), On The Town (Germania e Svizzera), Hello Dolly (Svizzera), Steel Pier (Union Theatre Londra), Misura per misura (Cockpit Theatre Londra), Il cuscino di piume (Montevideo Uruguay e Buenos Aires Argentina).
Apparizioni televisive e cinematografiche: Belle & Sebastian God Help the Girl (Barry Mendel Productions), Film di Bollywood Londra Parigi New York (20th Century Fox), The Mighty Boosh (BBC) e diversi cortometraggi.
Sheila è la direttrice associata e coreografa di The Mold That Changed the World, un musical sulla lotta al problema globale della resistenza agli antibiotici. Lo spettacolo è stato recentemente presentato a Washington DC e ad Atlanta dopo due spettacoli tutto esaurito all’Edinburgh Festival Fringe nel 2018 e nel 2022.
A livello internazionale, Sheila offre laboratori di arti dello spettacolo a tutte le età, abilità e nazionalità. La sua profonda passione risiede nel servire le comunità che affrontano disuguaglianze e carenze di istruzione. Ha collaborato con centri educativi in Uruguay, Africa orientale, Africa occidentale e orfanotrofi in India.
Maggiori info: https://www.fluentdance.com/
Insegnamenti: Musical Theatre
Click one of our contacts below to chat on WhatsApp