fbpx

Scrooge, Canto di Natale

SCROOGE, Canto di Natale

Durata 85 minuti

È la vigilia di Natale e si lavora fino all’ultimo minuto negli uffici del cinico e avaro Ebenezer Scrooge. All’improvviso, però, la sua vita viene completamente stravolta e tutto avviene in una sola notte. A mezzanotte in punto appare lo spirito del defunto socio, Jacob Marley, incatenato e costretto a vagare in eterno a causa del suo egoismo in vita, che annuncia la visita di tre Spiriti: lo Spirito del Natale Passato, del Natale Presente e Futuro. Scrooge rivedrà i momenti importanti del suo passato e le scelte che hanno determinato il suo presente. Vedrà il suo futuro e ne resterà sconvolto. La mattina successiva, giorno di Natale, qualcosa cambia nella sua vita…

Lo spettacolo è andato in scena nel 2011 con la partecipazione straordinaria di Fabio Rossini (Scrooge), Diego Casale (Marley), Daniela Freguglia (Spirito Presente), Fabiana Gariglio (Spirito Passato), Ramon Branda (Cratchit), Samuele Zara (Joe) e oltre 60 giovani e giovanissimi artisti dell’Accademia dello Spettacolo.

Scritto e diretto da Mario Restagno
Musiche di Walter Orsanigo e Paolo Gambino
Coreografie di Lucia Carnevale
Scene di Giuseppe Garau
Costumi di Sara Memore

RICHIESTA MATERIALE

Compila il modulo di richiesta e ti verranno comunicate le modalità di acquisto: mobile, carta di credito, bonifico.

    Il sottoscritto

    Richiede

    Indirizzo:

    Inserisci codice captcha captcha

    Inviando il presente modulo il/la sottoscritto/a acconsente al trattamento dei dati personali in base a quanto specificato dall'informativa.

    TRAILER VIDEO

    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Chatta con Giulietta