Workshop con Barnaby Blackburn organizzato da Proud Haddock

barnaby blackburn

Anna Oggero, ex-allieva SFA diplomata nel 2015, ci segnala questa iniziativa della Proud Haddock Productions.

“Come rendere il tuo cortometraggio un successo ai festival con il regista vincitore di BAFTA e candidato all’Oscar Barnaby Blackburn”
(leggi di più al seguente Link)

Il laboratorio si terrà via Zoom martedì 14 settembre dalle 18:30 alle 20:00.
Per gli studenti SFA la partecipazione è gratuita e viene conteggiata ai fini dell’ottenimento del CFA previsto per il corso denominato “Cineforum” nell’amibito delle attività a scelta dello studente.

Come aderire?
Scrivere ad anna@proudhaddock.com

Avvertenza: saranno accolti partecipanti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ringraziamo Anna e la Proud Haddock per questa preziosa occasione.

Chi è Barnaby Blackburn

Barnaby Blackburn è uno scrittore/regista pluripremiato. All’età di 26 anni ha vinto un BAFTA per aver scritto promo per la copertura delle Olimpiadi invernali della BBC. Nel 2017 ha girato il suo primo cortometraggio e debutto alla regia, Wale, descritto da Peter Bradshaw di The Guardian come un “thriller hitchcockiano intrigante”, è stato proiettato in oltre 50 festival cinematografici in tutto il mondo, è stato selezionato per la 91esima edizione degli Academy Awards e nominato per un BAFTA. Il suo secondo cortometraggio, Dad Was, che descrive come un elogio funebre per suo padre mentre è ancora in vita, è stato selezionato per un BAFTA nel 2021. Barnaby sta attualmente lavorando a Fauna, il suo primo lungometraggio. È rappresentato da Gotham Group negli Stati Uniti e Independent Talent nel Regno Unito.

Torino, 19 agosto 2021
Il Direttore
Dott. Mario Restagno

Related Posts

Leave a Reply

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chatta con Giuletta