The Sound of Musical | Concerto degli studenti della Scuola Formazione Attore

the sound of musical

É iniziato il conto alla rovescia per “The Sound of Musical”, concerto live degli allievi della Scuola Formazione Attore (SFA) di Torino, diretti da David Ashley, attore professionista del West End londinese e docente di musical theatre.

L’evento sarà ospitato dal Teatro Murialdo di Torino, in piazza Chiesa della Salute 17/d, il giorno 13 aprile con inizio alle ore 21.
Il repertorio del coro sarà composto da brani tratti dal musical internazionale: Grease, Cabaret, Jesus Christ Super Star, Les Misérables… e molti altri!

Scopo del concerto è far conoscere e apprezzare il repertorio del musical offrendo una visione di un modo diverso di concepire il teatro e la figura dell’attore da quello classico italiano. Negli intermezzi seguiranno una serie di conversazioni con David Ashley, volte ad approfondire la realtà del musical in base alla sua esperienza personale in Europa e in tutto il mondo.

I giovani artisti
Martina Refolo, Alberto Florio, Francesco D’Amanti, Virginia Orlando, Giacomo Vassallo, Elena Fiorio Plà, Alessandra Restelli, Francesca Berta, Francesca Basso, Roberta Santoro, Paola Colombara, Anna Pinto, Stefania Morra, Giorgia Orbelli, Matteo Carminati, Samuele Toldo, Chiara Restagno, Athena Libanore, Letizia Tabasso, Davide Gottero, Alessandro Salvadori, Emma Valenti, Marco Grillo

Al pianoforte Paolo Gambino

Diretto da David Ashley

Info prenotazioni
presso la sede di Accademia dello Spettacolo in Via Villar 25
da lunedì a venerdì con orario continuato 9.00-19.30

Related Posts

Leave a Reply

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chatta con Giuletta